venerdì 13 dicembre 2013

Hydropunk: ecco l'antologia e ci sono anche io!


Eccola qui sopra! 
E' Hydropunk, l'antologia che raccoglie i tre racconti vincitori e quelli meritevoli di pubblicazione, del concorso Hydropunk: The Drowned Century, lanciato da Giovanni "Dundee" Grotto sulle pagine del suo blog: Minuetto Express.
Se vi siete persi il concorso, o non avete idea di cosa si tratti, ecco la pagina del blog dove sono raccolti il bando e tutti i materiali per l'ambientazione.
E sì, c'è anche il mio racconto, Caccia Grossa, ambientato in una Barcellona quasi del tutto invasa dal mare, contrabbandieri e disperati sopravvisuti.
Io la sto leggendo in questi giorni e per adesso mi sta piacendo un sacco, ve la consiglio.
Tra l'altro nell'antologia c'è anche un racconto di Alessandro Forlani, il vincitore di Hydrpunk, ma anche colui che si è portato a casa il Premio Urania (collana edita da Mondadori) edizione 2011, mica pizza e fichi, eh!
La raccolta in formato Epub, con copertina di Giordano Efrodini e impaginazione di Matteo Poropatscaricabile GRATUITAMENTE a questo indirizzo.
A breve, tra l'altro, l'antologia di Hydropunk sarà messa a pagamento su Amazon, nella versione mobi per il Kindle, con una nuova copertina e materiali extra.
Insomma prendetevelo questo ebook, ma occhio ai calamari giganti e alle murene senzienti!

3 commenti:

  1. Se vuoi sapere una cosa divertente, anche il mio racconto aveva come working title "Caccia Grossa"! Poi è rimasto all'outline (chiamiamola così) e non è detto che l'avrei presentato con quel titolo. Ho subito recuperato il libretto, perché sembra ci siano parecchie cosucce interessanti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa! Qualcuno la chiama mente alveare o inconscio collettivo... chissà ;) L'ebook merita davvero!

      Elimina
    2. Non ne dubito. Il cast è buono e l'idea, in effetti, sembra parecchio divertente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.