giovedì 12 gennaio 2012

Ristrutturazioni...



Ho approfittato del morbo orofaringeo che mi ha tormentato negli ultimi due giorni per dare una sistematina alla struttura del blog. Come potete vedere ho aggiunto una colonna a sinistra con i collegamenti diretti ad alcuni miei ebook ed ho dato spazio ai progetto di scrittura condivisa ai quali ho partecipato. Spero di aver ridotto i tempi di accesso ai miei lavoretti, visto che se si clicca sulle immagini della colonna si viene mandati direttamente alla pagina di Lulu per scaricare il pdf, senza passare dai post in cui erano stati originariamente pubblicati.

2 commenti:

  1. Gran bella ristrutturazione... mi piace!
    Ora che aggiorni spesso il blog devo dire che il tuo lavoro si fa sentire ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex! Ovviamente sai a chi mi sono ispirato vero? ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.