venerdì 17 dicembre 2010

Io ci sono...


6 Dicembre 2015 - mattino


freddo, freddo fa sempre freddo...scrivere, scrivere è un concetto vuoto, un suono che ha poco senso, meno senso del vento che stamani continua a soffiare gelido tra le fessure delle finestre mezze marce.
E difficile scrivere o comunicare, sono mesi che non lo faccio. da quel giorno. scusate la punteggiatura ma le dita sembrano di vetro e dopo poco mi fanno male. ho trovato questo pc ancora imballato, su uno scaffale in alto. Erano giorni che lo squadravo mentre mi aggiravo in questo magazzino alla ricerca di scatolette o biscotti ancora mangiabili. Avevo paura: paura che non funzionasse certo, ma più che altro temevo che si accendesse e che poi non trovassi più nessuno a rispondermi sulla rete.
Stamani all'alba mi son deciso....è incredibile c'è ancora qualcuno vivo. Ormai mi ero abituato all'idea di morire di fame nel magazzino dell'Euro Spin, una volta finita l'ultima scatoletta di ciappi.
Sono solo. Non so da quanto...cioè lo so era ancora caldo, perciò forse era Settembre, ma fino ad oggi non avevo un calendario e non avevo voglia di fare calcoli. Era in corso un'altra serie di attacchi dei gialli al magazzino rifugio che avevamo allestito con la mia famiglia ed alcuni vicini. Ho notato che col caldo vanno a mille quelle cose maledette...Abbiamo resistito ma non siamo soldati...a voi il resto.
Rumori di passi! scusate devo andare spero di potervi riscrivere. poca batteria.

Scusate non mi sono firmato: mi chiamo Max, adesso mi devo pulire.

PS
sapete se la pellicola da cucina è una barriera efficace per il contagio?




Post successivi:

Water closed

Homeworks

Riot

No mercy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.